Home Amici 24 Anticipazioni Amici 24, la rivincita di Daniele Doria

Anticipazioni Amici 24, la rivincita di Daniele Doria

Daniele Doria, il balelrino commuove tutti ad Amici 24

Spoiler Amici 2024, un momento di grande sincerità da parte di Daniele Doria che ha emozionato anche Maria De Filippi

Domenica 19 gennaio è andata in onda una puntata incredibile di Amici 24, dove hanno partecipato ospiti d’eccezione, come Alfa, che ha presentato il suo ultimo singolo, e Alessandro Cattelan che ha fatto da giudice per la categoria canto.

Il passato che si ripresenta prepotente

Daniele ha svelato la parte più debole del suo carattere, aprendo una porta mai chiusa del suo passato. Ha raccontato alla maestra Alessandra Celentano di come durante il suo percorso di ballerino fosse stato bullizzato: “Da quando ho incominciato a ballare: urla, mi rubavano gli oggetti, fuori scuola era sempre un continuo spintoni” continuo“. La docente è stata un punto centrale per abbattere quelle insicurezze.

Durante la puntata il ballerino ha dato il meglio di sé, mostrando ancora una volta non solo il talento, ma anche quanta forza serve per proseguire verso la strada del successo. Non solo ore in sala prova, ma anche la fatica mentale di reggere a accuse e insinuazioni gratuite che non motivano un giovane artista.

Per il ballerino della Celentano le porte del Serale di Amici 24 sono sempre più vicine, e chissà se sarà proprio lui a sollevare la coppa che potrebbe regalargli la rivincita su anni di umiliazioni e sofferenza.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!