Gf 18, anticipazioni ultim’ora: colpo di scena, Signorini pronto ad annunciare un clamoroso televoto flash! Pubblico di Mediaset spiazzato
ANTICIPAZIONI ULTIM’ORA GF, DIRETTA DEL 20 GENNAIO 2025: SIGNORINI ANNUNCIA IL TELEVOTO FLASH E SPIAZZA I TELESPETTATORI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CON UN CLAMOROSO COLPO DI SCENA- Siamo oramai a soli 90 minuti dalla ventiquattresima attesissima diretta del Gf, reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, in cui è prevista una sola eliminazione. Nello specifico, proprio in questi istanti, un’opzione che ha del clamoroso si fa sempre più concreta: se ad uscire dalla Casa più spiata d’Italia potrebbero essere uno, a rientrare saranno ben sei concorrenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle scelte degli autori del programma televisivo di Canale Cinque.
Le scelte della produzione del Grande Fratello
I vertici del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini sono a lavoro proprio in questi istanti per prendere la scelta più appropriata e giusta. Nello specifico, la certezza, è che il pubblico di Mediaset avrà un ruolo fondamentale per lo svolgimento della puntata del 20 gennaio 2025, che andrà in onda a partire dalle ore 21.40 circa, in prima serata. I telespettatori saranno chiamati a votare in diretta: scopriamo insieme per cosa.
In particolare, la produzione di Mediaset avrebbe deciso di annunciare un televoto flash. Non si tratta di eliminare due concorrenti, a ma di far entrare molti ex concorrenti. In attesa di giovedì 23 gennaio 2025 è previsto anche l’ingresso di Maria Teresa Ruta, sarà una serata ncredibile per molti inquilini che si vedranno piombare in casa gli ex compagni. I quattro ex concorrenti del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini potrebbero essere Helena, Jessica, Iago, Federica e Stefano. Chi fra Garcia, la Bruschi, la Prestes e la Morlacchi meriterebbe questa seconda chance? La risposta la darete proprio voi (sia in caso di doppia esclusione che nella remota ipotesi di un reintegro), tra pochissimo, votando, con i vostri dispositivi elettronici: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 20 gennaio 2025: eliminato, liti e sorprese