Home Redazione Angolo Jenny Guardiano, i retroscena sul suo ex fidanzato

Jenny Guardiano, i retroscena sul suo ex fidanzato

Jenny Guardiano ex fidanzato

Temptation Island, Jenny Guardiano svela dei retroscena sul suo ex fidanzato, Tony Renda: le parole del volto del reality di Bisciglia

JENNY GUARDIANO, NUOVI RETROSCENA SUL SUO EX FIDANZATO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- In queste ore, Jenny è intervenuta in un noto PodCast e ha dichiarato: “È un’esperienza che rifarei assolutamente, quando sono arrivata ero un po’ spaesata, devo dire che da vicino i tentatori erano carini. Ci siamo proprio divertiti, anche se alla fine non ho avuto il manzo di turno… In senso amicale sono stata con tutti, abbiamo riso, scherzato. Ho scelto di fare l’esterna con Siria, ho preferito scegliere un’amica piuttosto che un uomo, che sono tutti cr*tini. Mangiavamo di tutto, portavano le portate. Non c’è tanto alcool, non ti ubriachi li. Facevamo le serate a tema. Non si può avere il telefono dentro Temptation, non si può neanche sentire i parenti chiedendo a loro. Dentro lì ti dimentichi un po’ delle telecamere, per quello succede quello che succede. Non si possono dire molti retroscena, però ci sono i tagli, ma le cose focus rimangono. Il villaggio non è brutto, però è un po’ rustico, ti devi adattare”.

Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

Infine, la Guardiano ha rivelato: “A me fa piacere la popolarità, sono molto affettuosa, cerco di rispondere rispondo volentieri. Non l’ho vissuto come un fastidio, l’unica differenza è che magari non esco più di casa senza trucco. Sto cercando di accettarmi con i miei difettucci. Ad ogni puntata secondo me prendevo 50mila follower secondo me. Anche per Tony è strano, però, è una persona molto affettuosa, poi fa il dj, è abituato a stare tra le donne, in mezzo alla gente. Lui ha 42 anni, portati benissimo, per quello dico l’età, di presenza è ancora meglio, voglio convincerlo a farsi qualche ritocchino, ma è contro. Non sono mai andata alle feste in barca con lui, ma non ci va più. Un anno è andato in Africa per un mese e io a casa. Di recente era in tour, mi ha fatto incaz*are e ho rotto una lampada. A volte lo seguo nei tour, ma non posso seguirlo sempre, ho la mia vita“.

E per concludere, ha asserito: “Nel futuro vorrei diventare Valeria Marini, lei è un’icona. Il mondo della bellezza mi affascina, vorrei raccontare la mia beauty routine, però vorrei creare qualcosa di mio, crescere sui social e affermarsi è difficile, ci sono tante persone e ognuno deve essere iconico a modo suo. Il programma ti da una bella spinta, ma poi sta a ognuno affermarsi. Al tempo di Chiara Ferragni, Giulia de Lellis c’erano meno influencer quindi affermarsi era più facile“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, e su Temptation Island, che vi aspetta a partire da luglio 2025, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 20 gennaio 2025: eliminato, liti e sorprese

error: Content is protected !!