Melissa Satta di nuovo mamma? Le sue parole

Melissa Satta, il desiderio di un altro figlio

Melissa Satta ha trovato l’amore accanto a Carlo Gussalli e sogna di allargare la famiglia. Scopri di più sulla sua vita sentimentale

Melissa Satta ha ritrovato l’amore accanto a Carlo Gussalli, dopo alcune storie finite male, adesso è arrivato quello giusto. Durante la sua intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin aveva detto: “Oggi sono molto felice e ringrazio la persona che mi sta accanto”, raccontando della storia che sta vivendo oggi con l’imprenditore. Per l’ex velina il desiderio di famiglia non si è mai spenta e dopo alcuni relazioni importanti adesso sogna di allargare la famiglia. E’ il momento giusto?

Le parole di Melissa Satta sul desiderio di allargare la famiglia

Nonostante i messaggi non sempre felici rivolti alla bella showgirl, in cui l’accusano di essere una maniauomini, Melissa Satta ha sempre rimandato al mittente l’accusa: “Io ho sempre avuto storie lunghe. Con mio marito sono stata dieci anni, poi mi sono separata. Ho avuto altre storie e mi sembra normale”, ha detto in una recente intervista. ma adesso il sogno è quello di poter dare un fratellino al suo Maddox. In merito ha rivelato: “Avere un altro bambino non è un desiderio solo mio, ma di Maddox, che mi chiede un fratellino.

Diventata mamma giovanissima nel 2014, per Melissa è il momento di fare le cose in grande con Carlo Gussalli, dopo la breve parentesi con il tennista Matteo Berrettini. Nonostante gli undici anni di differenza, Melissa Satta è entusiasta del suo rapporto: “Ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme”, ha detto. Per il piccolo di casa dunque al possibilità di avere presto un fratellino potrebbe realizzarsi, Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp