Home Personaggi Tv Miriana Trevisan, a Storie di Donne al Bivio Weekend svela la storia...

Miriana Trevisan, a Storie di Donne al Bivio Weekend svela la storia del tanga

Miriana Trevisan a Storie di Donne al Bivio

Miriana Trevisan da Non è la Rai a programmi di grande successo come La Corrida e Striscia la Notizia passando dal Bagaglino

In molti ricorderanno Miriana Trevisan per la sua partecipazione al programma cult “Non è la Rai“. Tuttavia, nonostante oggi vanti una carriera eccezionale, accanto a nomi di rilievo come Mike Buongiorno e Corrado, partecipando a programmi di grande successo, come La Corrida, Striscia La Notizia, Pressing, La Ruota della Fortuna, Bulli e Pupe, oltre che aver partecipato a film e a spettacoli teatrali, la sua strada verso il successo non è stata priva di ostacoli.

Intervistata nel programma “Storie di Donne al Bivio” condotto da Monica Setta, Miriana ha aperto il suo cuore raccontando le sfide che ha dovuto affrontare nella sua vita, come quella dell’anoressia e della bulimia.

Bellezza e successo: un doppio taglio

La bellezza di Miriana è stata spesso vista come un dono, ma per lei ha rappresentato anche una gabbia. Ha condiviso un episodio significativo della sua adolescenza: “Ero una ballerina, pensavo di voler essere più magra, mangiavo solo un’arancia. La mia insegnante di danza si è accorta e mi ha salvato la vita.” Questo aneddoto mette in luce la pressione che sentiva nel conformarsi a certi standard di bellezza, un problema comune nel mondo dello spettacolo.

Miriana ha anche raccontato che a soli 17 anni, ha rifiutato un’opportunità con il Bagaglino a causa della sua timidezza e delle sue radici familiari. “Avevo un padre molto severo, mi vergognavo, dissi io non me lo metto il tanga,” ha raccontato. Anche a “Striscia la Notizia” ha vissuto un’esperienza simile, ma ha trovato conforto nel fatto che il programma avesse tra i costumi l’uso di pantaloncini al posto del tanga.

Inoltre ha anche ha parlato del suo ex marito, Pago, che è impegnato nella partecipazione di Ora o mai più: “Lui è straordinario, lui l’ha dentro la musica“, ha detto, augurandogli tanta fortuna per il programma. Oggi, nonostante sia single, Miriana Trevisan afferma di sentirsi piena d’amore.

Miriana ha premesso di ritornare da Monica Setta per parlare dei suoi amori, l’appuntamento con Storie di Donne al Bivio Weekend è a sabato 25 gennaio alle 15:00.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!