Amici di Maria De Filippi, registrazione del 23 gennaio 2025: TrigNo ritorna protagonista nel talent show di Canale Cinque. La scelta
REGISTRAZIONE AMICI 24 DEL 23 GENNAIO 2025: TRIGNO TORNA PROTAGONISTA DEL TALENT SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Siamo oramai a pochissimi giorni dalla nuova attesissima registrazione di Amici 23, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui è prevista l’assegnazione delle prime maglie del Serale. Nel mentre, oggi, nel daytime del 20 gennaio 2025, la maestra Anna Pettinelli ha voluto dare nuovamente fiducia a Pietro, in arte TrigNo, cercando di responsabilizzarlo ancor di più e invitandolo a rispettare il regolamento stabilito dalla produzione di Mediaset.
La scelta della Pettinelli su TrigNo
Ecco le dichiarazioni della maestra Anna Pettinelli: “Io spero che tu abbia imparato la lezione per te, poi purtroppo devi dare conto a me perché sono la tua insegnante”. TrigNo, dal suo canto, ha detto: “Sono dispiaciuto e deluso per te, per i miei compagni. Questa settimana che non ho fatto niente mi sono reso conto di quanto mi mancasse venire qui, cantare, ho avuto modo di scrivere al pianoforte. Questa settimana è stata una punizione, io ho 23 anni e le punizioni non le prendo da un po’ fuori”.
Infine, la docente di Amici 24 ha asserito: “Non è una punizione, è un provvedimento disciplinare e tra l’altro non è il primo. Facciamo un patto io e te: tu non tradisci te stesso, non tradisci me e io ti do la maglia”. Dopo questa chiacchierata tra i due, TrigNo è pronto a tornare in studio, a Roma, nella sedicesima registrazione del talent show di Canale5 ideato e condotto brillantemente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, che si terrà il 23 gennaio 2025. Non mancate: vi aspettiamo con tutti gli spoiler!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 20 gennaio 2025: eliminato, liti e sorprese