Scopri le ultime anticipazioni del Grande Fratello 18 riguardanti Alfonso D’Apice e Tommaso Franchi. I rapporti si sono deteriorati
Durante la puntata andata in onda il 20 gennaio, Alfonso Signorini ha mandato in onda un duello serrato tra Alfonso D’Apice e Tommaso Franchi. Nonostante quest’ultimo avesse mostrato amicizia verso il napoletano, nell’ultimo periodo, dopo la riconquista di Maria Vittoria, l’idraulico si è allontanato da lui, addirittura nominandolo. Questo ha portato a capire che non esistesse nessuna lealtà in lui e Alfonso ha dichiarato di volerlo nominare nelle prossime nomination.
Questo ha rotto i rapporti ed è emersa la vera natura avversa di Tommaso verso Alfonso. “Non seguo i consigli da Alfonso D’Apice“, ha detto, mostrando di avere acquisito la sua sicurezza. Alfonso ha risposto: “Come non segui i miei consigli, io sono durato otto anni e fuori da questa casa. Vediamo tutti quanto duri“, ha detto.
La rottura è ormai evidente
“Secondo me Tommaso per quanto possa volerla è egoista”. Con queste parole, pronunciate durante un confessionale, Alfonso ha commentato la relazione nata tra Tommaso e Maria Vittoria e la loro decisione di nominarlo, cosa che lo ha ferito veramente. “Per combattere ad uno forte, ce ne vogliono due mezzi. E’ un grande giocatore, il più giocatore di tutti”, ha detto su Tommaso. Dopo la puntata Alfonso ha cercato di chiarire con la chirurga, ma ha mantenuto la sua linea giuda: ” “Maria Vittoria guardami, Tommaso è un grande giocatore, ha piu strategie lui di Luca di Lorenzo e di tanti altri”, ha detto. Cosa ne pensate?
In attesa di scoprire chi varcherà nuovamente la porta rossa, continuate a seguirci per tutte le news sul Grande Fratello
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp