Home Grande Fratello Anticipazioni Gf 23 gennaio: tutti contro le Zelena!

Anticipazioni Gf 23 gennaio: tutti contro le Zelena!

Anticipazioni 23 gennaio Zelena

Gf 18, anticipazioni del 23 gennaio 2025: il gruppo si scaglia contro le Zelena. Le dichiarazioni dei concorrenti del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 23 GENNAIO 2025: IL GRUPPO SI SCAGLIA CONTRO LE ZELENA. LE PAROLE DEI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SU HELENA PRESTES E ZEUDI DI PALMA- A ridosso della venticinquesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di due concorrenti. Scopriamo insieme, nello specifico, che cosa dice il gruppo di Helena Prestes e Zeudi Di Palma.

Il dialogo tra i concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini

Shaila Gatta ha dichiarato: “Ma certo e Zeudi che casca come una polla però. È così chiaro e palese..”. Alfonso ha poi detto: “Ti dico una cosa, se dopo sei consapevole che di la c’è una recita e tu ci stai, vuol dire che vuoi recitare anche tu”. Chiara Cainelli è intervenuta, commentando: “Ma lei è molto presa”. E Shaila ha replicato: “Io non so se lei ci è o ci fa”.

Inoltre, la nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha affermato: “Amore non si parlavano quando erano qui, non sapevano niente l’una dell’altra”. L’ex volto di Temptation Island ha invece asserito: “Ma poi è consapevole che da parte di Helena non c’era niente e se entra e c’è è una finta e sbaglia lei a starci”.

Shaila Gatta ha quindi detto: “Io ero in studio con lei quando ha detto che lei è la regina, vuole vincere, non le frega niente di nessuno. Allora perché ieri sera le dice “sono venuta per te” che non si parlavano neanche più che lei stava dietro ad Javier?”. D’Apice ha poi dichiarato: “Mo è uscita ha visto quello che va”.

Infine, l’ex velina di Striscia La Notizia ha concluso, dicendo: “Certo ha visto l’aereo per Zeudi, ha sentito gli applausi per la sua storia di coming out… Allora anch’io esco , vedo tutto e mi faccio le mie strategie. Per questo poi non si creano rapporti onesti, leali e veri. Dai qua non è mai uscito nessuno a parte io e Lorenzo per andare in Spagna ma faceva parte del gioco ed eravamo seguiti dalla produzione, non abbiamo visto la TV ne i telefoni”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista

error: Content is protected !!