Anticipazioni Gf, Signorini ci va giù pesante su Chiara

Anticipazioni Gf Signorini Chiara

GF, Anticipazioni 23 gennaio 2025: Alfonso Signorini vuota il sacco su Chiara Cainelli. Le dichiarazioni del conduttore del reality show

ANTICIPAZIONI GF: SIGNORINI SI SBILANCIA SU CHIARA CAINELLI. LE DICHIARAZIONI DEL CONDUTTORE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE SULLA NUOVA INQUILINA DELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista una doppia eliminazione. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto il presentatore di Mediaset su Chiara Cainelli, nuova inquilina della Casa più spiata d’Italia.

Le parole del conduttore del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni del conduttore del GF: “E’ una seduttrice, tutti gli uomini li tiene sospesi come tanti burattini. La rincorrono tutti, che ne sta sul triclinio, sul divano, si alza solo in prima serata. La vedete in piedi solo in prima serata. Però la notte è tutto un andare e venire che con grande sapienza sa armeggiare”. Che cosa ne pensate delle parole del presentatore del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sull’amato programma televisivo targato Mediaset.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista