Incredibile, ma vero: malore in diretta per Anna Falchi. Ecco come sta il celebre personaggio televisivo italiano dopo l’incidente
BRUTTO MALORE PER ANNA FALCHI: COME STA ADESSO LA DONNA- Brutto inconveniente per Anna Falchi, la celebre conduttrice televisiva italiana, amatissima dagli utenti del web e dai fedeli spettatori che la seguono nella sua trasmissione, al termine della puntata odierna de “I fatti vostri“. Mentre stava salutando i telespettatori e dando appuntamento a domani, 22 gennaio 2025, infatti, la presentatrice si è accasciata a terra. A questo punto il collega Tiberio Timperi, spaventato, ha esclamato: “Che è successo, è uno scherzo?”.
La reazione della vip
La Falchi ha quindi asserito: “Sono svenuta, scusate.. Mi sono alzata troppo veloce, tutto a posto!“. “Avremo materiale per Blob, Striscia la Notizia e altri” – a questo punto ha dichiarato per sdrammatizzare Tiberio Timperi ed ha poi proseguito esclamando: “Comunque sta bene e tranquilla. Succede, quando uno è anziano“. Insomma, nulla di grave, fortunatamente pe Anna, la quale sta recuperando la miglior condizione psico-fisica ed è già virtualmente pronta per la super puntata di domani, 22 gennaio 2025: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista