Gf, anticipazioni del 23 gennaio 2025: Shaila Gatta provoca Helena Prestes. Le parole dell’ex velina di Striscia La Notizia sulla brasiliana
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 23 GENNAIO: SHAILA PROVOCA HELENA PRESTES (CLIP)- Siamo oramai a ridosso della venticinquesima diretta del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, in cui è prevista una doppia eliminazione, tra i sei ripescati. Scopriamo insieme, nel mentre, quello che ha detto Shaila, cercando di provocare la Prestes.
Le parole della discussa concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco la clip, in cui Shaila provoca Helena, citando nuovamente l’episodio del bollitore, divenuta in breve tempo virale sui social networks. Insomma, pare proprio che fra la Gatta e la Prestes, le liti, continueranno per un bel po’, dato che la modella brasiliana, in base ai sondaggi del web, resterà nella Casa ancora per due mesi e tornerà a essere, con ogni probabilità l’inquilina della Casa più spiata e gossippata d’Italia. L’armonia e la tranquillità è solo apparente: cosa accadrà quando gli ex gieffini torneranno in gara e si riuniranno al gruppo lasciando il Tugurio?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 23 gennaio 2025: nuovi ingressi, eliminati e sorprese
Registrazione Amici 23 gennaio: TrigNo torna protagonista
Anticipazioni Amici 26 gennaio: chi è Antonio, il nuovo concorrente