Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 23 gennaio: Curro è deciso a partire per il...

Anticipazioni La Promessa 23 gennaio: Curro è deciso a partire per il fronte

La Promessa Curro non cambia idea

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 23 gennaio: le parole di Jana non possono fermare la decisione di Curro di partire per la guerra

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 23 GENNAIO: JANA E’ DISTRUTTA- Non sono bastate le parole di Jana a far cambiare idea a Curro e la casa piomba in una nuova preoccupazione. A tavola l’argomento è la sua partenza e scoppia una discussione.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di mercoledì, Pia è ancora disperata per suo figlio, ma trova in Pellicer un valido alleato. La cameriera deve scusarsi per non aver creduto in lui. Jana ha cercato in tutti i modi di impedire che Curro parta per la guerra, ma il giovane sembra ormai convinto. Cruz e Lorenzo festeggiano già la scelta di Curro di andare in guerra e sperano che cada in guerra. Non solo vogliono assicurarsi che il suo corpo sparisca.

Puntata 23 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Jana è terrorizzata alla notizia che Curro ha deciso di partire per il fronte. Ne fa parola con Maria: adesso che ha ritrovato suo fratello, non vuole perderlo.
  • Non è la sola, anche Martina è in lacrime e non sa più a chi rivolgersi. Dopo aver raccontato alla madre della sua decisione, la ragazza lo racconta distrutta anche a Manuel e Catalina, che non riescono a credere a ciò che sentono.
  • Anche Alonso è in pensiero. Romulo torna a scusarsi con il marchese per essere intervenuto durante la conversazione con il nipote. Ma il nobile non vuole le sue scuse, per lui è uno della famiglia e anzi lo ringrazia di aver provato a far cambiare idea al ragazzo, anche se inutilmente.
  • Ricardo rimprovera Petra, dopo che lei ha cercato di minacciarlo. La cameriera cerca di capire se il nuovo maggiordomo tenda a coprire. Pia.
  • Cruz e Alonso tronano a litigare per colpa di Catalina e la scelta fatta per il futuro dei suoi affari.
  • A tavola regna il silenzio e a romperlo è Curro. Dopo le sue parole scoppia una discussione in cui Cruz e Lorenzo si congratulano con lui, mentre Alonso e il figlio sono indignati. Manuel infatti interviene contro il capitano, ma il cugine ha deciso: si alza da tavola e va via.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!