Zeynep si trova di fronte a nuovi cambiamenti in My Home My Destiny del 23 gennaio. Scopri cosa succede nella sua vita di tutti i giorni
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 23 GENNAIO: ZEYNEP E GLI IMPEGNI – Per Zeynep è un periodo di grande cambiamenti, non sa ancora di essere in pericolo, ma Baris è sempre al suo fianco in ogni suo passo.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, dopo la serata trascorsa con Baris, Zeynep sente qualcosa di forte per lui e vuole passare il suo tempo disponibile ancora in sua compagnia. Tuttavia, è molto presa dal nuovo lavoro, la cosa preoccupa sua madre Sakine, che la vede sempre meno.
Puntata 23 gennaio
- Sakine è perplessa per il ruolo che gli nuovi amici stanno assumendo nella vita della figlia. Ma Nermin è felice della sua nuova vita. Escono le foto scattate dopo al cena con Tarik e Nesrin e mentre tutta la famiglia si vanta per la bellezza della coppia, Baris si gode il pranzo con lo zio in giardino. Questo invita il nipote a prendere presto l’iniziativa nel sposare al ragazza.
- Zeynep si reca a lavoro e una vola lì trova un bellissimo mazzo di fiori con un messaggio speciale da parte di Baris. Per lei sarà una giornata impegnativa, in cui tutti vogliono da lei un’intervista. Quando il fidanzato la raggiunge lei si tranquillizza.
- Tarik intanto passa all’azione e non perde tempo nel riempire la Nermin di complimenti.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp