Calciomercato Napoli, Alejandro Garnacho in stand-by: vicinissimo l’arrivo Karim Adeyemi dal Borussia Dortmund. Le cifre dell’accordo
KARIM ADEYEMI AL NAPOLI, HERE WE GO: L’ANNUNCIO DI FABRIZIO ROMANO SU X. SARA’ LUI L’EREDE DI KVARA: LE CIFRE DELL’AFFARE- Vi avevamo parlato del possibile approdo di Alejandro Garnacho al Napoli, ma il Manchester United continua a fare muro per il giovane fuoriclasse 20enne argentino, che alle 21.00 giocherà da titolare il match di Europa League. Sul gioiellino non si è espresso in conferenza Mister Ruben Amorim, ma è totalmente concentrato sulla partita e tra l’altro, anche una compagine dalla grande forza economica e prestigiosa come il Chelsea si è interessata a quello che tutti considerano un potenziale crack a livello mondiale. Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Antonio Conte, sembrano quindi, aver virato su Adeyemi con decisione.
I dettagli sulla trattativa: l’annuncio di Fabrizio Romano
Ecco le parole dell’esperto di calciomercato su X: “Da quanto si apprende i contatti diretti avuti oggi tra il Napoli e Karim Adeyemi sono stati positivi. Ancora niente di definito/accordato, i contatti continuano, mentre il Napoli lavora per un accordo € da 45/50 milioni con il Borussia Dortmund. Il BVB è pronto a lasciarlo andare. Dipenderà dal giocatore”. Che cosa ne pensate? Sarà proprio lui a prendere il posto del georgiano, recentemente accasatosi al PSG di Mister Luis Enrique? Antonio Conte si muove in prima persona e quando lo fa, è impossibile dirgli no! Restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp