Grande Fratello Vip, il doloroso passato di Raffaello Tonon: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale Cinque
RAFFAELLO TONON, IL DOLORE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP: COS’HA DETTO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In quest’ultimo periodo, Tonon, ex volto del Gf Vip, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e super amico di Luca Onestini, vip emiliano d’origine, si è mostrato online, in una veste inedita. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio sulla sua trasformazione, avvenuta proprio nell’ultima recente annata.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex vippone: “Come ero e come mi sono ridotto. Non sono gli anni, è il dolore, fate carte false per demolirlo. lo non sono stato in grado di combatterlo fino in fondo e questo è il risultato. Vi voglio spronare a combattere il dolore con ogni mezzo. Il dolore trasfigura fuori e dentro. Combattetelo, gente”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 23 gennaio 2025: nuovi ingressi, eliminati e sorprese
Anticipazioni Amici 26 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato