Anticipazioni Amici 26 gennaio: Deddè eliminato

Anticipazioni Amici Deddè eliminato

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata del 26 gennaio 2025: Deddè eliminato dal talent show di Canale Cinque. La scelta del giudice

ANTICIPAZIONI AMICI, PUNTATA 26 GENNAIO: DEDDE’ ELIMINATO? GLI SPOILER E IL VERDETTO- Nuovo momento per la classe di Amici 24, che nella giornata del 24 gennaio si è imbattuta in una nuova registrazione, che vede il cantante, Deddè, alunno della maestra Anna Pettinelli, in bilico poiché è giunto ultimo ed è pertanto in sfida e rischia quindi di ultimare anzitempo la sua esperienza nella scuola più famosa e ambita d’Italia.

Cosa trapela sul futuro del cantante napoletano d’origine

Il noto cantante napoletano, voluto da Anna Pettinelli, s’è dimostrato all’altezza della scuola di Amici, soprattutto nei suoi inedito. L’inedito è orecchiabile, anche se a tratti non convince appieno Zerbi e la Cuccarini. Il verdetto ufficiale è arrivato e ha messo in risalto che il cantante ha superato la sfida. Il giovane artista deve lavorare ancora tanto professionalmente e tecnicamente, ma Deddè resta nella scuola. La puntata di domenica regala sorprese, ma per i ragazzi è solo un momento di intenso lavoro, nessun eliminato per questa puntata.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 26 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato