Gf 18, anticipazioni del 27 gennaio 2025: Amanda Lecciso ci va giù pesante su Maria Vittoria Minghetti. Le parole della concorrente
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 27 GENNAIO 2025: AMANDA LECCISO SU MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Amanda Lecciso, nominata dalla Minghetti, è esplosa nel post-puntata e ha dichiarato: “Sono sconvolta per Maria Vittoria che fino a un minuto prima mi aveva detto ‘che stupide che ci siamo fatte coinvolgere in questa cosa, noi che ci siamo volute bene’. Ma che falsa sei? Che donna senza spina dorsale. Non ragiona con la sua testa. Ha una testa pensante? Della coerenza? Zero! Zero! Ha 31 anni! Mio figlio di 16 anni, anzi, anche mio figlio di 10 anni non avrebbe mai fatto una roba del genere lasciandosi trascinare”.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Infine, la vip ha asserito: “Non ho più pazienza, basta, mi sono svegliata. Ho finito la pazienza, non serve a niente quella. Esaurita. Mi ha detto che questa nomination sia da incentivo. Ma incentivo di che, a mandarti a quel paese! Ma una volta per tutte! Certo, mi hai incentivato alla grande! Pessima. Orrenda. Orrenda. Orrenda! Si è contraddetta da sola. La parola nella tua vita ha un valore? Esiste? Sei finta, sei falsa, sei senza testa, ti lasci trascinare! Questa è follia“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp