Gf 18, anticipazioni del 27 gennaio 2025: Stefania Orlando e la Prestes si scagliano contro gli Shailenzo. Le parole delle due vip
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 27 GENNAIO 2025: STEFANIA ORLANDO E LA PRESTES ATTACCANO DURAMENTE LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA. LE PAROLE DELLE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- La donna racconta di esserci rimasta molto male per l’atteggiamento che Shaila ha assunto nei suoi confronti, soprattutto perché – oltre ad averla accusata – si è permessa di giudicare la fine del suo matrimonio: “La mia vita la deve lasciare fuori”, “Mi deve chiedere scusa”. Ma non è tutto: dice di non aver apprezzato nemmeno le parole che ha utilizzato nel corso della Nomination: “Non combatte ad armi pari”.
Le parole della modella brasiliana d’origine
“Cerca di toccare le nostre ferite personali” commenta Helena, certa del fatto che la ballerina non abbia mai avuto così tanto tatto nei confronti degli altri. “Sono cattiverie” aggiunge poi. “Dall’alto della sua arroganza, pretende di dare lezioni di vita a me” afferma indispettita Stefania. Avendo dei dubbi sulla lealtà di Shaila e Lorenzo, inoltre, ancora una volta non risparmia le critiche verso la coppia: “Questa è una coppia da reality”. Infine, la Prestes elogia Stefania per aver esplicato il suo pensiero pubblicamente sulla Gatta e le dice: “Tu fai la tua strada, come stai facendo”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 26 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato