Spoiler Gf, arriva il comunicato ufficiale: nessun provvedimento!

Spoiler Gf comunicato ufficiale

Gf 18, spoiler del 27 gennaio 2025: arriva il comunicato ufficiale. Cos’ha annunciato Alfonso Signorini: nessun provvedimento per i vipponi

SPOILER GF 18, ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE: NON C’E’ ALCUN PROVVEDIMENTO, MA IL TELEVOTO FLASH CONSENTE AI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI DI AVERE UNA SECONDA VITA- Nella diretta del 23 gennaio 2025, Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, ha letto un comunicato ufficiale. Lorenzo, Tommaso e Calvani erano agitatissimi, in quanto coscienti di aver violato il regolamento e in odore di sanzione. Provvedimenti disciplinari che però non sono arrivati. Anzi, la produzione di Mediaset, ha scelto di premiare i veterani: sentite come.

La nota ufficiale

Ecco il comunicato letto da Signorini: “La decisione di far rientrare in gioco alcuni ex concorrenti è stata presa dal pubblico attraverso il televoto e pertanto, nonostante il comprensibile disappunto di alcuni di voi, questa decisione deve essere assolutamente rispettata. Il pubblico che ha concesso la seconda possibilità agli ex concorrenti poteva anche decidere di non farlo. Stasera il pubblico è chiamato a fare una scelta decisiva anche su di voi diciassette che siete rimasti nella Casa. Si sta per aprire un televoto flash che vede coinvolti tutti voi, nessuno escluso. I quattro più votati guadagneranno proprio come gli ex che stanno rientrare nella Casa una seconda vita, cioè la possibilità di rientrare in gioco quando saranno eliminati”.

Chi ha conquistato la vita extra

Una scelta senza precedenti: è un GF da record! La vita bonus, alla fine, è stata conquistata da:

  • Javier Martinez
  • Zeudi Di Palma
  • Shaila Gatta
  • Lorenzo Spolverato

Quando questi 4 concorrenti usciranno dal reality di Signorini, potranno rientrare in gioco. Che ne pensate di questa decisione? Dtecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 26 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato