Anticipazioni La Promessa 26 gennaio: Vera minacciata

Vera a La Promessa, cosa nasconde

Segui le anticipazioni de La Promessa del 26 gennaio: Santos minaccia Vera, Jana racconta della proposta di matrimonio di Manuel

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 GENNAIO: VERA SOTTO LA PRESSIONE DI SANTOS – Mentre Jana festeggia la proposta di matrimonio fatta da Manuel, Vera è sotto pressione da parte di Santos che cercherà di minacciarla di raccontare tutto sulla sua vera identità.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di sabato, Manuel ha cercato di convincere Curro a non partire per la guerra e lui ha raccontato di essere innamorato di Martina. Vera continua ad essere corteggiata da Santos e Salvador ha notato qualcosa di strano.

Puntata 26 gennaio

  • Jana finalmente racconta a Maria della proposta di matrimonio di Manuel. Le due vengono interrotti da Cruz e il sogno di sposare il figlio per la cameriera si fa sempre più dubbio. Santos corteggia Vera, ma vedendo in lei un rifiuto la minaccia di raccontare la verità sulla sua identità.
  • Teresa interrompe Petra mentre rimprovera una domestica, cercando di capire il motivo di tanta ostilità.
  • Lope cerca di avvicinarsi a vera dopo averla vista con Santos.
  • Cruz, dopo aver lasciato Manuel andare con il padre, rivela a Petra di essere turbata per la relazione di Ayala e la cognata. Pensa infatti di essere tornato per approfittarsi di lei.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp