Clamoroso! Emanuele Filiberto ha una nuova fiamma: il bacio rivelatore

Emanuele Filiberto di Savoia ha una nuova fiamma

Emanuele Filiberto e la sua nuova fiamma Adriana Abascal accendono il gossip dopo la partecipazione alla sfilata di Rocio Peralta

Nelle ultime settimane non si parla di altro nei tabloid iberici. Parliamo di Emanuel Filiberto che è volato nella capitale dell’Andalusia, a Siviglia, per una sfilata. Sembra infatti che il bel principe sia stato pizzicato con una bellissima modella, accendendo il gossip.

La sfilata con la modella

Quello che ha incuriosito e acceso il gossip iberico, nei confronti del bel cavaliere, è stata la sua partecipazione alla sfilata di Rocio Peralta, a cui hanno partecipato circa 250 persone, non tanto per l’evento in sé, ma perché sembra che abbia passato la serata con la ex Miss Messico 1988, e quinta come Miss Universo, oltre che bellissima modella, Adriana Abascal, che ha infatti sfilato con ben 58 pezzi unici all’evento e che sembra avergli tenuto compagnia anche dopo l’evento.

Come riporta il quotidiano spagnolo, i due hanno alloggiato nello stesso hotel, uno dei più lussuosi delle città, in una splendida suite. Non hanno nascosto o evitati sguardi complici e atteggiamenti di grande intesa.

Emanuele Filiberto è sposato con Clotilde Courau dal 2003,ma i due vivono separati, lei nella capitale transalpina, lui a Montecarlo, anche se ufficialmente i motivi di tale distanza sono imputati ai loro impegni lavorativi.

Il principe dopo la serata passata insieme è stato pizzicato dai fotografi in giro per Siviglia con la bella modella, ed è stato paparazzato anche il bacio che conferma la loro relazione.

L’altra cronaca ha svelato la coppia in giro per la città senza nascondersi in teneri atteggiamenti che rivelano dunque una bella relazione tra i due. Lei possiamo dire ha trovato il suo principe. Nonostante non sia stata ufficializzata la cosa possiamo dire che il principe Filiberto di Savoia abbia trovato un nuovo amore. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp