Grande Fratello, Perla Vatiero vuota il sacco su Alfonso Signorini: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
PERLA VATIERO ASFALTA SIGNORINI: LE DICHIARAZIONI DELLA VINCITRICE DEL GF 17- Nel corso delle ultime ore, la vincitrice del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Alfonso Signorini mi ha ferita”. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio la vecchia fiamma di Mirko Brunetti, giovane imprenditore ed ex volto di Temptation Island, reality show di Mediaset al cui timone troviamo Filippo Bisciglia.
Le parole della vip
Ecco le dichiarazioni della Vatiero: “Parlando di ricordi negativi, mi torna spesso in mente la metodologia con cui è stata criticata la mia poca arte oratoria, come già fatto in passato, forse anche questo è stato parte del gioco. Tuttavia, tra le tante cose complesse che ho dovuto imparare a superare, il giudizio ricevuto soprattutto dal conduttore che vedevo come unico appiglio quando mi trovavo nella casa, è stata una delle cose che mi ha colpita di più dentro e che mi ha fatto soffrire realmente, rispetto alle tante altre critiche ricevute dal web“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 27 gennaio 2025: eliminato, nuovi ingressi e sorprese per due concorrenti