Spoiler Gf 27 gennaio: Chiara Cainelli su Emanuele Fiori

Spoiler Gf Chiara Fiori

Gf 18, spoiler del 27 gennaio 2025: Chiara Cainelli si sbottona su Emanuele Fiori. Le parole della nuova concorrente del reality di Canale5

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 27 GENNAIO 2025: CHIARA CAINELLI VUOTA IL SACCO SU EMANUELE FIORI. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Emanuele Fiori su Chiara Cainelli, giovane inquilina del programma televisivo targato Mediaset.

Le parole della concorrente del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Alfonso Signorini

“Il problema rimane a lui. Se ci tenesse davvero, sarebbe già venuto” afferma Shaila, ma Chiara ha un dubbio: “Forse si aspetta che sia io ad andare da lui, forse si sente tradito”. La ballerina non è d’accordo, era una cosa che Emanuele doveva mettere in conto e di certo l’amica non può farsene una colpa. Magari avrebbero potuto provare a parlare, ma per concludere cosa? “Non è colpa tua se ti piace Alfonso” aggiunge Shaila.

“A me dispiace aver perso un rapporto”. Shaila continua a rassicurare l’amica, capisce la sua sensazione, ma non poteva fare diversamente. Se proprio sente la necessità di avere un rapporto con Emanuele potrebbe provare a parlarci, ma comprende anche il ragazzo: “Come può volerti essere amico se da te voleva altro?” Chiara annuisce e si rassicura, pronta a capire di non poter risolvere questo problema. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 27 gennaio 2025: eliminato, nuovi ingressi e sorprese per due concorrenti