Anticipazioni La Promessa 28 gennaio: Catalina affronta Lorenzo che non molla

Anticipazioni La Promessa 28 gennaio, in onda su Rete 4. Curro è deciso a partire e Alonso le prova tutte per fargli cambiare idea

Anticipazioni La Promessa 28 gennaio, in onda su Rete 4. Curro è deciso a partire e Alonso le prova tutte per fargli cambiare idea

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 28 GENNAIO: CATALINA DECISA A PRENDERE POSIZIONI- Dopo aver parlato con Pelayo, che gli ha confessato di aver dato tutti i soldi a Lorenzo, Catalina va da lui agguerrita. Trova tuttavia uno zio deciso a ignorare la sua richiesta.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, Manuel consiglia a Catalina di prendere in mano la sua vita e ritornare a sorridere. La ragazza decide di parlare con Pelayo. Chiarimento in arrivo?

Puntata 28 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Cruz cerca di capire dove sia finito il figlio e ne approfitta per interrogare ancora una volta Blanca, che finge di non saperlo.
  • La prima discussione tra Petra e Ricardo davanti a tutti i domestici. L’uomo usa il pugno duro nei confronti della fedelissima di Cruz.
  • Catalina affronta Lorenzo, dopo che Pelayo gli ha rivelato che gli deve ancora del denaro. Ma l’uomo la mette a tacere, affermando che il denaro sia il suo e che non intende a consegnarlo.
  • Jana e Manuel continuano a vedersi di nascosto. Tuttavia lei teme che potrebbe alzarsi un polverone non appena il giovane annuncerà il fidanzamento.
  • Scintille tra Cruz e Margarita a tavola, quando tornano a parlare della decisone di Curro. La zia cerca di convincerlo, ma il nipote sembra ormai deciso.
  • Alonso prova l’ultima volta a far cambiare idea a quello che pensa sia il nipote. Tra loro nasce una bellissima conversazione. Cambierà idea?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp