Anticipazioni ultim’ora Gf: Lorenzo al centro delle critiche!

Anticipazioni Ultim'Ora Gf

Gf, anticipazioni ultim’ora 27 gennaio: Lorenzo Spolverato ancora al centro delle critiche. Le parole di Helena Prestes sul modello comasco

ANTICIPAZIONI ULTIM’ORA GF: LORENZO SPOLVERATO CRITICATO DA HELENA PRESTES. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SUL MODELLO COMASCO- Siamo a ridosso della nuova puntata del Gf e la Prestes non molla Spolverato. Ecco le parole di Helena su Lorenzo: “A me non frega niente, lui non dice la verità perché è un bugiardo. Lui non dirà mai perché è intrappolato, sicuramente è nato qualcosa tra loro ma è qualcosa di tossico perché lui è bugiardo. Se ne approfitta. Non è stato sincero per niente, ha preso il telefono e ha fatto tutta la struttura. Dopo che ho capito che aveva preso il telefono, quando è tornato, ho capito esattamente il suo modo di comportarsi con ognuno, peggio ancora. Per quello lui era così perché si è basato su numeri e cose che vede. Fidati, questa è la sua malizia! Aveva già strutturato tutto, tutto quanto. Però ha sbagliato perché non è così”.

Le parole della modella brasiliana

Inoltre, la Prestes, ha asserito: “La vita qui è come nel mondo reale, non ci sono solo numeri. Le persone non sono solo Instagram o numeri, quello che vediamo su Instagram. Non è così. Tu puoi trovarti bene anche con una persona che non ha Instagram, ma lui è così. Io a lui l’ho sgamato e lui lo sa bene“.

Sulla violazione del regolamento da parte di Spolverato ha infine dichiarato: “Quando lui è tornato io gli ho chiesto: “Cosa hai visto e fatto con il telefono? Che hai combinato” e lui mi ha detto niente. L’ho sgamato, bugiardo! Dice un sacco di bugie per convenienza, ma un sacco proprio. A lui non gliene frega niente di nessuno, lui vuole vincere e figurati se lo schiaccia una persona”.

E per concludere, ha asserito: “Ragazzi io lo sapevo, lo sentivo! Ho sempre sentito che l’aveva fatto. Infatti io tempo fa sono andata in confessionale e ho chiesto ‘non è che lui ha preso il cellulare?’. Loro mi hanno risposto ‘no, c’era sempre una persona con lui’. E invece? L’ho sgamato subito! È un’opinione mia, ma lui ha visto di tutto su quel cellulare e così si è fatto la sua storia”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 27 gennaio 2025: eliminato, nuovi ingressi e sorprese per due concorrenti