My Home My Destiny 29 gennaio: Nermin sempre più vicina a Tarik

My Home My Destiny Nermin e Tarik

Cosa accadrà nella puntata di My Home My Destiny il 29 gennaio? Zeynep partecipa alla serata da Baris, Tarik da Nermin: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 29 GENNAIO: FESTA DIVISE- Zeynep si dirige da Baris per dedicarsi alla festa, con lei anche Emine, che non è felice quando scopre che sarà presente anche Nesrin.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di martedì, Baris inizia ad avere dei dubbi su Tarik e chiede a Savas di indagare su di lui. Cosa scoprirà?

Puntata 29 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Nuh sembra rinato. Ha messo da parte la malinconia e ha deciso di aiutare nella preparazione dei cibi in cucina, per inaugurare il nuovo ristorante.
  • Zeynep chiama Emine per invitarla da Baris e le chiede di portare qualcosa dal ristorante della madre. Sakine viene a sapere che la figlia non ci sarà e ne resta delusa. Ma adesso è ora di festeggiare questo grande traguardo.
  • Savas è deluso di sapere che ci sarà Emine alla serata. Tuttavia l’occasione è buona per chiedersi scusa a vicenda. E grazie alla collaborazione di Baris i due chiariscono.
  • Arrivano proprio tutti e Emine non è felice do scoprire che ci sarà Nesrin.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp