Anticipazioni Gf 3 febbraio 2025: il crollo di Lorenzo Spolverato

Anticipazioni Gf 3 febbraio 2025

Gf 18, anticipazioni 3 febbraio 2025: il crollo emotivo di Lorenzo Spolverato. Il modello comasco scoppia in lacrime, Shaila lo consola!

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 3 FEBBRAIO 2025: LORENZO SPOLVERATO LASCIA IL REALITY? LA SCELTE DEL CONCORRENTE COMASCO E L’INTERVENTO DI SHAILA GATTA- In queste ore, Lorenzo, in lacrime, ha dichiarato: “Io sono quello provocato e passo per cattivo e lei per vittima. Non ho più energie, mi prosciuga l’anima. In questo momento provo frustrazione, impotenza, delusione, stanchezza, tanta stanchezza. Non ho fatto niente, non le ho fatto nulla. E alla fine gira che ti gira passa questo, io ho pensato di reggere fino ad adesso, ma sono 5 mesi. I 5 mesi di stanchezza tutto l’insieme mi hanno fatto dire ‘No Lori, se tu arrivi a questo è troppo’ e tremavo e piangevo, allora tutto questo poi mi ha fatto esplodere. Mi sono preso del cattivo, da chi? Da lei, Helena! Ed è passato un messaggio che non corrisponde alla verità“.

L’intervento di Shaila

La Gatta, dal suo canto, ha replicato: ““Amore sei tu la vittima, io sono qui con te. Tu ti senti frustrato perché non solo hai subito una provocazione da Helena, in più è passata pure lei come vittima, lei che è furba, ci sguazza in tutta questa roba. A me mi girano gli zebedei perché non è così. Helena sa bene dov’è, sa bene che tu hai ragione, sa bene che lei non è vittima di niente, ma ci sguazza dentro, le fa comodo. Fa show e fa vedere che è una vittima, ma è ovvio che non lo è. La vittima qua sei te, amore mio. E guardami, io sono la tua donna, sono fiera di stare con te, Lorenzo. Purtroppo lei in questo è troppo più furba di te, perché è troppo più furba di te nel gioco. E guarda chi ci sta male, tu. Perché? Perché sei di cuore, e niente testa, sei cuore, tutto cuore. Veramente di cuore al cento per cento“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 2 febbraio: prime maglie del Serale, ospiti e sfide