Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 2 febbraio: Alonso in lacrime per Curro

Anticipazioni La Promessa 2 febbraio: Alonso in lacrime per Curro

Alonso disperato per Curro a La Promessa

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 2 febbraio: festeggiamenti per il compleanno di Manuel e nuovi drammi per Jana e Cruz

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2 FEBBRAIO: CRUZ VUOLE CELEBRARE IL COMPLEANNO DI MANUEL- Dopo mesi dalla partenza di Manuel, Cruz ha deciso di festeggiarlo. Anche se Alonso inizialmente non fosse d’accordo, decide, grazie alle parole di Maria Antonia, di accontentare la moglie.

Dove eravamo arrivati

Nella puntata di sabato, Petra si oppone alle parole di Cruz e le ricorda del loro patto di silenzio sul caso Tomas. Jana deve salutare non solo Curro, ma anche Manuel e Maria. L’attende un periodo di grande solitudine.

Puntata 2 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • E’ giunto il momento per Manuel e Curro di partire. E’ notte fonda e i due salutano La Promessa, lasciano un momento alla malinconia e alle speranze. Per Jana è il momento delle lacrime.
  • Vera si ribella a Santos e non cade nella sua trappola. Il suo piano di ricatto non va a buon fine.
  • Alonso avvisa Cruz che Curro è andato via. Per lui è un momento di dolore. Ma presto anche lei scopre la lettera che il figlio le ha lasciato e distrugge tutto quello che trova.
  • Sono passati mesi da quando Cruz ha visto suo figlio e la crisi tra lei e Alonso è sempre più impotente. Arriva il compleanno di Manuel e Cruz vuole festeggiare il compleanno del figlio, anche se non sa se sia vivo oppure no. L’arrivo di Maria Antonia, amica della marchesa non ha cambiato le cose.
  • Petra è rimasta la vecchia acida che il personale detesta e continua a utilizzare l’amicizia alla padrone per dare ordini a tutti i domestici, compresa Pia.
  • Catalina, da quando il fratello è partito, si è chiusa nel suo laboratorio ed è Alonso a farle visita, cercando di convincerla a chiarire con Cruz. ma la sua decisione è un No secco nei confronti della matrigna. .

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!