Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 3 febbraio: nozze anticipate, indagini su Tarik e un matrimonio in sospeso
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 3 FEBBRAIO: NOZZE ANTICIPATE- Dopo tanti ostacoli Zeynep chiede a Baris di accelerare con i preparativi, mentre lui è intento a fare ricerche su Tarik.
Dove eravamo rimasti
Baris sta cercando informazioni su Tarik, del quale non si fida. Chiede aiuto a Savas che scopre che l’azienda segnalata dall’uomo, in cui ha affermato di lavorare, non esiste. Zeynep festeggia il suo successo in azienda e la sua immagine è su tutti i giornali. Sultan svela a Nermin della proposta fatta dallo zio di Baris.
Puntata 3 febbraio
- Tarik è intento a sedurre Nermin, anche se Nesrin teme che la vicinanza a Baris possa essere d’ostacolo ai loro piani.
- Baris è sempre più vicino alla verità su Tarik, ma ha un momento per pensare al suo matrimonio. A sorpresa Zeynep gli chiede di anticipare i preparativi per il suo matrimonio, tanti che la notizia lo spiazza.
- Ali Riza, dopo aver sentito che Baris si sposeranno presto, chiede a Sultan di dire a tutti della loro intenzioni di sposarsi.
- Zeynep è felice di sposarsi e ne fa parole con Nesrin, raccontando che è in cerca di casa. La collaboratrice a sorpresa le svela che anche lei fosse stata ad un passo delle nozze. La ragazza allora confessa di sentirsi in dovere nei confronti del fidanzato e di non avere chiuso ancora con il suo passato. Ad ascoltare c’è Baris, che era venuto con un atteggiamento positivo, ma è costretto, deluso a allontanarsi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp