Anticipazioni La Promessa 4 Febbraio: Romulo interviene su Catalina. Nuove emozioni in arrivo nella puntata di oggi. Scopri cosa succederà!
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 4 FEBBRAIO: ROMULO INTERVIENE SU CATALINA- Nuovo appuntamento con La Promessa che promette di regalare nuove emozioni. Nella puntata del 4 febbraio, dopo aver ascoltato le intenzioni di Cruz, Romulo cerca di riportare Catalina alla sua vota per evitarle il peggio.
Dove eravamo rimasti
Cruz è nervosa perché alla festa dedicata a Manuel la sorella non si è presentata. Mentre si lamenta con Lorenzo di questo, arriva una lettera dal fronte, che avvisa dei tanti morti in guerra. Ma Manuel e Curro non sono nell’elenco dei caduti in guerra. Intanto Cruz sta cercando di fare di tutto per liberarsi di Catalina, mandandola in un manicomio, ma le sue parole vengono intercettate da Romulo.
Puntata 4 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- La Lettera arrivata sconforta Alonso, che è convinta che i due ragazzi siano morti in guerra.
- Lope non capisce cosa stia accadendo alla sua fidanzata, visto che i suoi comportamenti con Santos lasciano immaginare altro. Si scontra con Salvador, nella speranza di avere le giuste risposta.
- Catalina è rinchiusa nell’hangar del fratello e non intende lasciarlo, fino a quando Cruz non le avrà chiesto scusa. Jana cerca di farle capire che deve compiere un gesto forte e tornare quella di prima.
- Un gesto importante sarà quello di Romulo, che dopo aver avvisato il marchese delle spese eccessive sostenute dalla moglie decide di aiutare Catalina. Le fa visita e le parlo come un fratello, invitarla a prendere la sua vita in mano.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp