Anticipazioni Gf, Spoiler diretta 3 febbraio 2025: cos’hanno detto Chiara Cainelli e Maria Vittoria Minghetti sui concorrenti del programma televisivo di Canale5 condotto da Signorini?
Gf 18, spoiler del 3 febbraio 2025: Chiara Cainelli e Maria Vittoria Minghetti vuotano il sacco sui concorrenti del reality show di Signorini
ANTICIPAZIONI GF, SPOILER 3 FEBBRAIO 2025: LE PAORLE DI CHIARA CAINELLI E MARIA VITTORIA MINGHETTI SUI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- È sotto gli occhi di tutti la vicinanza tra Javier ed Helena: i due stanno trascorrendo molto tempo insieme negli ultimi giorni. Proprio per questo motivo, Chiara chiede a Maria Vittoria cosa ne pensa del comportamento di Javier. “Si sta comportando malissimo, secondo me”, esprime senza peli sulla lingua la Minghetti. Chiara le chiede se, secondo lei, dietro a questo riavvicinamento ci sia più strategia o verità.
Le parole delle concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signoriniù
“Io non lo vedo stratega, ti dico la verità”, confessa Maria Vittoria, ma Chiara si interroga sul tempismo di queste scelte. “Io non lo vedo stratega nel gioco. Shaila e Lorenzo possono dire quello che vogliono, ma io non riesco a vederlo in quella maniera”, sottolinea Maria Vittoria Minghetti.
“Io ci ho messo quattro mesi”, accusando poi lo stesso ragazzo di aver avuto il medesimo atteggiamento con altri inquilini. Per Chiara, invece, Shaila si è guadagnata la sua fiducia. “Non è che non ho stima di lui, lo vedo incapace di prendere posizione e rimanere su quella”, riflette Maria Vittoria. L’inquilina poi ammette di non capire del tutto nemmeno Zeudi: “Anche su Javier ha delle pretese che non può avere del tutto”. Che ne pensate? Siete d’accordo con le loro opinioni? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 3 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese