Anticipazioni Gf, spoiler ultimo secondo 3 febbraio 2025: come sta Maxime Mbandà?
Gf 18, spoiler ultimo secondo del 3 febbraio 2025: come sta Maxime Mbandà? Cosa emerge sul concorrente del reality show di Alfonso Signorini
SPOILER ULTIMO SECONDO GF 18: LE CONDIZIONI FISICHE DI MAXIME MBANDA’. COME STA IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, Maxime Mbandà, protagonista del programma televisivo targato Mediaset presentato da Alfonso Signorini, mentre giocava al tiro alla fune in Casa, è caduto, scivolando sull’acqua. In molti si sono preoccupati per le condizioni fisiche del rugbista, in primis Giglio, il quale ha spifferato lo sfortunato episodio prima di esser censurato dalla produzione del reality di Canale Cinque. Ma scopriamo ora assieme come sta il concorrente del Grande Fratello 18.
Le condizioni del protagonista del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Nello specifico, Maxime sta già molto meglio e grazie alle cure prestate dallo staff medico ufficiale del GF, potrà regolarmente essere a disposizione nel corso della ventottesima diretta del reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, che vi aspetta lunedì 3 febbraio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale Cinque. Siete felice che Mbandà si sia rapidamente ripreso dall’impatto con la testa sulla sedia?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 3 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese