Home Redazione Angolo Anticipazioni Tradimento 5 febbraio: è momento di chiarire

Anticipazioni Tradimento 5 febbraio: è momento di chiarire

Tradimento, Ozan e tarik fanno pace

Scopri le anticipazioni di Tradimento in onda oggi 5 febbraio: il dramma di Guzide, l’angoscia di Tarik e il tentativo di Yesim di far breccia

Anticipazioni Tradimento 5 febbraio: è momento di chiarire

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 5 FEBBRAIO: UN MOEMNTO PER RIFLETTERE SUL FUTURO- Oylum sa di avere commesso tanto errori e adesso è decisa a rimediare, ma serve l’aiuto della madre. La implora di svegliarsi e tornare ad essere quella di prima.

Dove eravamo rimasti

Guzide ha un incidente e la figlia, che era sul punto di rivelarle tutta la verità, è sconvolta. Non solo anche Tarik non riesce a credere che la moglie possano risvegliarsi. Intanto Yesim cerca di entrare nelle grazie della figlia presentandosi in ospedale, ma Ozan la caccia via.

Puntata 5 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Ozan è distrutto, teme che la madre possa morire, ma trova conforto nelle parole della cara amica della madre. Il ragazzo comprende di essere stato troppo duro con il padre e decide di andare da lui, molto triste per quanto stia accadendo. Tra i due c’i sono c’é uno scambio di confessioni, che toccano il cuore dello spettatore. Nonostante Tarik abbia ormai un’altra vita non può non soffrire per la donna che ha amato.
  • Oylum decide di contattare Sezai che corre da lei sconvolto. Ma ad accorrere è anche Tolga, che anche questa volta non lascia sola. la ragazza si sente in colpa per le bugie dette e vicino al letto della madre decide di supplicarla a svegliarsi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!