Signorini svela cos’ha sussurrato all’orecchio di Shaila Gatta

Signorini Shaila Gatta

Shaila Gatta chiede a Signorini in diretta: ‘Ma sono volgare?‘. Cos’ha risposto il conduttore del GF?

Grande Fratello, Alfonso Signorini rivela cos’ha detto a Shaila Gatta: le dichiarazioni del conduttore del reality show di Canale5 sulla vip

SPOILER GF, SIGNORINI RIVELA COS’HA SUSSURRATO ALL’ORECCHIO DI SHAILA GATTA. LE DICHIARAZIONI DEL CONDUTTORE DEL REALITY SHOW DI CANALE5- Nella ventottesima puntata del GF, c’è stato un confronto in studio tra Iago Garcia e la Gatta. I due gieffini non sono stati carini reciprocamente ma si è parlato soprattutto del fatto che Iago abbia detto a Shaila che la trova volgare. La ballerina ha risposto di sentirsi sensuale ma assolutamente non volgare. Prima di rientrare in casa i gieffini si sono avvicinati alle opinioniste e al conduttore, con Alfonso Signorini che ha sussurrato qualcosa all’orecchio dell’ex ballerina di Amici: scopriamo insieme cos’ha detto!

Le dichiarazioni del presentatore del Grande Fratello

Ecco le parole di Signorini: “Vi devo dire che mi sento un po’ in colpa. La povera Shaila è venuta a salutami e mi fa: ‘ma sono volgare io?’. E io le ho detto di sì. Spero non ci ria rimasta male”. Che cosa ne pensate? Vi ha stupito la reazione di Alfonso, grandioso conduttore del GF 18? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul programma televisivo di Canale5, che vi aspetta giovedì 6 febbraio, alle 21.40 circa, in prima serata, con nuove emozioni, colpi di scena e sorprese: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big