Home My Home My Destiny Anticipazioni My Home My Destiny 6 febbraio: Nesrin in lacrime

Anticipazioni My Home My Destiny 6 febbraio: Nesrin in lacrime

My Home My Destiny Nesrin in lacrime

Emozionanti sviluppi nelle nuove anticipazioni di My Home My Destiny del 6 febbraio. Scopri cosa succederà a Nesrin

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 6 FEBBRAIO: LACRIME PER NESRIN – Dopo il racconto di Zeynep, Nesrin crolla in un pianto disperato. Si rende conto che la famiglia l’ha sempre cercata invano. Cosa cambierà?

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di mercoledì, Baris affronta un momento di crisi. Le parole di Zeynep sono un colpo al cuore, mentre lei, ignara dei suoi pensieri si presta ad organizzare le nozze.

Puntata 6 febbraio

  • Zeynep racconta a Nesrin di non essere figlia unica. Rivela così di come la madre abbia sofferto per la scomparsa del fratello e della sorella. Racconta così di essere andata via a soli 15 anni e di averla cercata, ma senza risultati. Per la ragazza il racconto è devastante. Corre in bagno e crolla in lacrime.
  • Emine trova la madre molto strana e non comprende che cosa stia accadendo. Sultan finge di essere presa per il suo nuovo ristorante e chiede alla figlia di parlare con lei in segreto, ma vengono interrotte.
  • Baris si confida con Nuh e racconta di come Zeynep abbia sconvolto la sua vita. Poi in un racconto sincero di come cercasse di attirare l’attenzione della madre, ma poi all’improvvisa lei è morta. Adesso teme di perdere la donna che ama.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!