Anticipazioni Grande Fratello, la drammatica confessione di Mattia Fumagalli: cos’ha dichiarato il nuovo concorrente del reality di Canale 5
SPOILER GRANDE FRATELLO 18: LA CONFESSIONE DI MATTIA FUMAGALLI. COS’HA DICHIARATO IL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla ventinovesima diretta del Gf, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Mattia Fumagalli, ha fatto una clamorosa e drammatica confessione: sentite cos’ha svelato il nuovo protagonista del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole del nuovo concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Fumagalli: “Io mi ritrovavo molto nelle parole di Iago, quando ha raccontato di aver pensato di porre fine alla sua vita”. Durante una chiacchierata con Pamela Petrarolo, Jessica Morlacchi e altri inquilini nella casa del Grande Fratello, Mattia Fumagalli ha aperto il suo cuore, condividendo esperienze dolorose di bullismo che lo hanno segnato profondamente. Infine, ha asserito: “Mi feriva, non capivo cosa ci fosse di sbagliato in me“. Riuscire a superare tali episodi non è stato semplice, ma grazie allo sport c’è riuscito. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp