Spoiler Gf 18, diretta del sei febbraio 2025: lite fra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. Cos’è accaduto tra i due concorrenti del reality?
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 6 FEBBRAIO 2025: LITE FRA ALFONSO D’APICE E CHIARA CAINELLI. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della ventinovesima diretta del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui scopriremo, chi tra i nove concorrenti al televoto, dovrà immediatamente abbandonare la Casa, chi invece si salverà, e quali sorprese attendono gli inquilini. Si parlerà inoltre del legame fra Helena e Javier. Successivamente, ampio spazio sarà concesso alla crisi fra la Cainelli e D’Apice.
Alfonso furibondo con la sua fidanzata: cosa emerge
D’Apice si è scagliato contro Chiara Cainelli, dicendole che in Casa la vede solamente fare pettegolezzi con Shaila, Lorenzo e gli altri inquilini del GF riguardo Helena e Javier. Alfonso, che è un amico fraterno di Martinez, non ha gradito suo atteggiamento e la protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha abbandonato la conversazione con l’ex volto di Temptation Island, napoletano d’origine, risentita e stizzita. Che cosa ne pensate, cari amici? Sarà già arrivata la rottura fra i due concorrenti del programma targato Mediaset?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 6 Febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler