Antonella Mosetti: dalle sue esperienze in TV al cambiamento di vita che le ha permesso di dedicarsi a se stessa
Antonella Mosetti ha conquistato il grande pubblico per il suo carisma che ha trasmesso attraverso i programmi alla quale ha fatto parte. Ospite a Storie di Donne al Bivio, il programma di Monica Setta ha svelato come passa le sue giornate. Negli ultimi anni Antonella ha deciso di mettere da parte la televisione: “E’ in realtà la televisione che mi vede in modo diverso…Non mi hanno mai chiamata per l’ intelligenza che non sapevano, per la giornalista, il medico. Mi conoscono come Non è La Rai, ho lavorato con Paolo Bonolis come ballerina, poi ti chiamano soprattutto per quello…”, ha detto.
La decisione
Il cambio di vita non è stata poi così male, infatti Antonella Mosetti ha dichiarato di trascorrere più tempo per sé, di dedicarsi al suo cane, alla cucina e poi al suo lavoro. La piattaforme Onlyfans è per lei un vero lavoro: “Non faccio nulla di diverso da quello che facevo prima”, poi ha rivelato di aver fatto molto scalpore per la decisione presa, ma che nella piattaforma ci sono molte colleghe nascoste da nickname.
Tante le proposte ricevute e tra le più strane, a cui non ha mai detto sì, c’è quella di prendere un volo per Montecarlo per farsi vedere in sua compagnia. Per quanto riguarda l’amore al momento è in un a fase di stallo e ha dichiarato di essere aperta alla possibilità di innamorarsi. L’interesse che il pubblico ha verso le vicende di Antonella Mosetti è sempre alto, il ritorno in tv non è escluso.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler