Grande Fratello, Antonio Zequila lasciato da Manuela Festa: ecco le parole della modella, la quale l’ha definito ‘tossico’. Le rivelazioni
GOSSIP, MANUELA FESTA LASCIA ANTONIO ZEQUILA: LE DICHIARAZIONI DELL’INFLUENCER- Manuela Festa, in queste ore, ha mollato Zequila, affermando: “Mi sono allontanata per tutelarmi. Non potevo più tollerare certi atteggiamenti nei miei confronti. Antonio ha cercato in tutti i modi di ostacolarmi professionalmente e per me questo è inaccettabile. A 60 anni non ha ancora una posizione stabile e invece di supportarmi, tentava di frenarmi. Era diventato insostenibile”.
Le parole della modella
Infine, la Festa, ha dichiarato: “Non ho ancora deciso il da farsi, ma non escludo nulla. Quando una donna sceglie di allontanarsi da una relazione tossica, ha il diritto di essere rispettata. Sto riflettendo, ma non mi lascerò intimidire. Ora penso solo a me e ai miei obiettivi. Voglio concentrarmi su nuovi progetti e su persone che sappiano supportarmi e non ostacolarmi. Ho chiuso con le zavorre”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler