Gf 18, spoiler 6 febbraio 2025: Chiara Cainelli spiffera tutto a Maria Vittoria Minghetti su Alfonso D’Apice. Rottura in arrivo per i due?
SPOILER GF 18: CHIARA CAINELLI SPIFFERA TUTTO A MARIA VITTORIA MINGHETTI SU ALFONSO D’APICE. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SULL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND NAPOLETANO- Siamo oramai a ridosso della ventinovesima diretta del Gf, reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo assieme, nel mentre, cos’ha svelato Chiara in un confronto con la Minghetti su Alfonso D’Apice.
Le parole della nuova inquilina
Ecco le dichiarazioni della Cainelli: “Mi ci metto nei suoi panni. A quest’ara se non fosse successo starebbe a casa con dei figlia. Ho paura che lui sia legato al passato. Se mi stai lontano perché ti ho presentato mia mamma, beh è successo. E’ un limite se non posso parlare”. Che cosa ne pensate? Rottura all’orizzonte fra Chiara e Alfonso D’Apice? In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci per tutte le news e le anticipazioni sulla ventinovesima diretta del GF 18, che vi aspetta giovedì 6 febbraio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 6 Febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler