Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, discussione infuocata!

Alfonso D'Apice e Chiara Cainelli

Notte agitata per Alfonso D’Apice, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli: cos’è successo fra i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini?

Grande Fratello, anticipazioni 10 febbraio 2025: rottura totale fra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. Cosa si sono detti nella notte i due?

SPOILER GF 18: ALFONSO D’APICE E CHIARA CAINELLI SI SCONTRANO NELLA NOTTE. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- D’Apice, rivolgendosi a Chiara, che ha nominato Javier, suo grande amico, ha detto: “Io non ti dico chi devi nominare, però se sono in disaccordo te lo dico. Ti sei andata solo ad impuntare. È un mio amico, ma nella tua stessa situazione io penserei che è un tuo amico prima di nominare, ma siamo diversi. Non ti giudico ma non giudicare neanche tu come sono fatto io”.

Le parole dei concorrenti del reality show di Alfonso Signorini

La Cainelli, dal suo canto, ha detto: “Però il fatto che ne parli in questo modo…”. Alfonso ha risposto: “Te ne parlo in questo modo perché secondo me hai fatto una ca**ta”. Spolverato ha poi affermato: “Però te la prendi troppo sul personale”. E D’Apice ha replicato: “No non me la prendo sul personale. Penso che è abbastanza intelligente da pensare alle scelte che fa. Ci stanno persone con cui non dice nemmeno buongiorno non vedo perché si deve imputare contro Javier che sai che è il mio migliore amico. Ti stai impuntando”.

La Di Palma ha inoltre asserito: “Devi rispettare le sue scelte”. Alfonso ha quindi replicato: “Zeudi fatti i fatti tuoi, ma rispettare che cosa?”. E Zeudi ha risposto: Calmati perché non sei la stessa a persona che ho conosciuto fuori”. E D’Apice ha risposto: “Questa cosa l’hai detta pure a lei 50 volte, ma che ne sai tu chi sono?”. L’ex Miss Italia ha quindi dichiarato: “Ti stai facendo condizionare da questo contesto”.

Alfonso ha poi detto: “Ma condizionare cosa? Javi è un mio amico qual è il problema?”. Zeudi Di Palma ha inoltre dichiarato: “Va bene ma semplicemente se lei vota una persona tu non puoi dire che ha sbagliato. Ma poi parlane con lei non parlarne davanti a tutti”. Infine, D’Apice, ha asserito: “Ha iniziato lei il discorso con Lorenzo, poi Lorenzo è venuto da me. Quindi è stata lei per prima a parlare con qualcun altro. Nel momento che va da Lorenzo e Lorenzo viene da me vuol dire che è una cosa di dominio pubblico”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler