Scopri le anticipazioni tradimento del 8 febbraio. Guzide torna a casa per trovare tutto distrutto, ma chi è responsabile?
ANTICIPAIZONI TRADIMENTO 8 FEBBRAIO: TUTTO DISTRUTO- Il rientro dopo l’incidente per Guzide non è semplice, infatti una volta tornata a casa scopre che qualcuno è entrato in casa sua e ha distrutto tutto. Il pensiero va a Yesim.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì, Yesim cerca di risolvere i suoi problemi rivolgendosi ad una Medium. Sezai si reca in ospedale da Guzide e vede Tarik, comprende che qualcosa è accaduto. La donna infatti si è svegliata dal coma.
Puntata 8 febbraio
- Guzide si riprende e si ritrova circondata da tutti i suoi affetti, la figlia si prende cura di lei.
- Intanto Yesim si assicura che in casa di Guzide non ci sia nessuno e si intrufola in casa sua alla ricerca del materiale che serva alla medium per aiutarla. Trova il suo passaporto e lo fotografa, oltre che ad alcuni oggetti. Ma mentre si trova in casa sta per rientrare in casa Umit, che giungono per farle una sorpresa e preparare un dolce per lei. Tuttavia riesce ad uscire di casa, senza che nessuna la veda. Una volta a casa informa la maga, che le chiede di fare una videochiamata.
- Barcu entra in azione, con le chiavi doppiate, fa entrare in casa di Guzide e distrugge tutto. La cosa provoca la reazione di
- Sezai chiama la sua dolce amica e scopre che sta tornado a casa. Capisce che non ha letto la lettera.
- Guzide torna a casa e iniziano le liti con Tarik. La donna accusa la sua compagna di essere entrata in casa sua e di avere distrutto tutto. ma lui la difende a spada tratta.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp