Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano denunciato: c’entra Sophie Codegoni! Cos’è successo all’ex volto del reality di Alfonso Signorini
ALESSANDRO BASCIANO DENUNCIATO: COS’HA FATTO IN UN LOCALE DI MILANO PER DIFENDERE L’EX FIDANZATA, SOPHIE CODEGONI- In queste ore, Gabriele Parpiglia, ex autore del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, ha pubblicato un video in cui Basciano viene quasi alle mani con l’amico di Facchinetti. In particolare, si sente Alessandro dire: “Portamelo fuori ora, portami fuori quel pezzo di me**a, portatemelo fuori”.
Il giornalista spiega la situazione: la clip virale
Ecco la ricostruzione minuziosamente fatta da Parpiglia: “Ieri sera all’Hollywood di Milano, Alessandro Basciano si è scagliato contro Mike, amico storico di Francesco Facchinetti. I presenti parlano di rissa e minaccia di m**te da parte di Alessandro, che poi è stato allontanato dalla security del locale. Il team di Facchinetti e la vittima denunceranno l’accaduto“.
La replica dell’ex concorrente del programma televisivo di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Basciano, dal suo canto, ha risposto, dicendo di esser stato provocato e di aver difeso la sua ex, Sophie, da alcuni insulti. Che cosa ne pensate? Una nuova vicenda che finirà in tribunale per il giovane Alessandro: quale sarà il destino dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Che il noto deejay ed ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini abbia smarrito totalmente la ragione per la sua vecchia fiamma? Come reagirà la Codegoni?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler