Gf 18, anticipazioni 10 febbraio 2025: Maria Vittoria Minghetti fa ingelosire Helena Prestes con Javier Martinez. Le parole della brasiliana
ANTICIPAZIONI GF 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI FA INGELOSIRE HELENA PRESTES CON JAVIER MARTINEZ. LA REAZIONE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI BRASILIANA D’ORIGINE– Siamo oramai a ridosso della trentesima diretta del Gf, reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un inquilino. Nel programma di Alfonso Signorini, la cui finale è prevista per fine marzo 2025, Maria Vittoria Minghetti si è avvicinata a Martinez, abbracciandolo e scatenando la gelosia di Helena.
Il video virale
Ecco la clip, divenuta in breve tempo virale online, in cui la Minghetti si avvicina a Javier e fa scattare la reazione della Prestes, la quale è subito corsa a stringerlo, per paura che Maria Vittoria la insidiasse.
Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e seguiteci per tutte le news live dalla Casa del Grande Fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler