Scopri cosa succederà nella puntata de La Promessa del 9 febbraio. Violente discussioni, segreti rivelati e tensione crescente
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 FEBBRAIO: ALONSO SCOPRE LE INTENZIONI DI CRUZ- Nuovi colpi di scena per La Promessa, che nella puntata di domenica 9 febbraio regala nuove dinamiche. Questa volta è Alonso al centro della puntata
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di Sabato, Lope ha una violenta discussione con Santos. I due finiscono alle mani, solo l’intervento di Vera evita il peggio. Ma la notizia si diffonde velocemente. Jana si trasferisce nella camera di
Puntata 9 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Alonso riferisce a Cruz di sapere le sue intenzioni di rinchiudere Catalina in un manicomio. La moglie non sa come giustificarsi e racconta che il modo con cui vive non è ormai comprensibile. Lorenzo presente non interviene alla discussione. La marchesa chiede al marito che cosa penserebbe lui se si rinchiudesse in una stalla come quella. Poi aggiunge che tutti sanno delle sue condizioni. il marito le chiede di starsi al suo posto e di non intervenire sulla figlia.
- Vera cerca di comprendere lo stato d’animo di Lope, ma trova un muro davanti. Il giovane le ricorda che a bruciare non sono le ferite sul corpo.
- Martina e sua madre si ritrovano a parlare del conte Ayala. La donna vuole dare una possibilità al quell’uomo, mentre la figlia pensa che sia solo un opportunista e non si fida di lui.
- Ricardo suggerisce di tenere il piccolo Dieguito sempre al sicuro in modo che non corra pericolo, visto che Gregoria si aggira intorno al palazzo.
- Romulo chiede a Alonso un suo punto di vista. Il marchese non può fare nulla, infatti fino a quando l’uomo non diventa minaccia non va contro legge.
- Lorenzo avvisa la cucina del nuovo accordo che ha con un possibile cliente molto importante. Chiede attenzione a tutti i cuochi e non vuole che nessuno, compreso Lope azzardi a sperimenti non richiesti.
Continua a seguire le anticipazioni de La Promessa. Siamo anche su Telegram e WhatsApp