Scopri le anticipazioni de La Promessa del 10 febbraio. Cosa accadrà tra Margarita e Ayala? Nozze rinviate?
ANTICIPAZIONI AL PROMESSA 10 FEBBRAIO: NUOVI MOMENTI DI SCONTRO TRA LOPE E SANTOS- Mentre Margarita allontana l’idea di convolare a nozze con il conte, per Martina arriva una nuova proposta da un giovane nobile. Santos continua a provocare Lope.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica, Alonso non accetta l’intervento di Cruz nella vita della figlia, soprattutto adesso che ha scoperta che ha intenzione di chiuderlo in manicomio. Lo scontro tra i due è stato inevitabile.
Puntata 10 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Cruz informa Alonso e Mara Antonia delle preoccupazioni che ha su Martina. Tuttavia il marito si allontano mostrando disinteresse per la questione. Cerca così di capire dall’amica cosa gli stia accadendo.
- Margarita non riesce a proseguire la relazione con il Conte, consapevole che avvicinarsi a lui significa perdere la figlia. Ayala tuttavia mostra di rispettare i suoi tempi e accetta di non correre sulle nozze.
- Maria riceve una lettera dalla casa della contessa, dove lavora Teresa. La gioia della ragazza è tanta che Salvador si sente in colpa per il rifiuto di Maria di andare a lavorare presso quella casa.
- Cruz Martina discutono sugli abiti da indossare e mentre si trova in salotto con le donne, la madre le porta un invito di un giovane nobile che chiede di uscire con lei. La ragazza rifiuta categoricamente.
- Vera avrebbe voglia di raccontare tutta la verità a Lope, mentre Santos continua la sua sceneggiata.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp