Anticipazioni My Home My Destiny 11 febbraio: la proposta di matrimonio

Il crollo emotivo di Baris

Anticipazioni My Home My Destiny 11 febbraio: una giornata bellissima per Zeynep che è pronta alle nozze con Baris

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 11 FEBBRAIO: LA PROPOSTA- Le nozze tra Baris e Zeynep sono ormai decise e per l’occasione Baris decide di chiedere la sua mano come vuole la tradizione. Prepara il regalo e i cioccolatini, ma si lascia aiutare da un’esperta per non sbagliare.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di lunedì, Zeynep è felice e ha ritrovata la pace con Baris. Ma la sorpresa per Emine è quella che le fa la madre, confessandole di aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Ali Riza.

Puntata 11 febbraio

  • Nermin risponde alla telefonata di Ali Riza, che si invita per chiedere ufficialmente la mano della figlia. L’emozione in casa è tanta e si pensa subito al vestito di nozze.
  • Baris chiede informazioni su Tarik e Savas comunica di non aver trovato nulla sull’uomo. Tuttavia un particolare non sfugge all’avvocato: il suo profilo social è stato creato da poco e con foto recenti. Questo desta nuovi dubbi in lui. Chiede così aiuto ad un carissimo amico. Cosa scoprirà?
  • Intanto Emine continua a non avere simpatia per Nesrin e ne parla con Nuh. Confessa infatti che vede i suoi atteggiamenti troppo ammiccanti nei confronti di Baris.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp