Incredibile scoperte per Guzide nelle anticipazioni di Tradimento dell’11 febbraio: verità scomode emergono all’improvviso
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 11 FEBBRAIO: YESIM RACCONTA TUTTO- Non bastavano i problemi per Guzide, adesso si mette anche Yesim, che, per vendicarsi di lei, le spiffera della mancata ammissione a Medicina della figlia e delle menzogne che ha costruito dietro la vicenda.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di lunedì, Yesim si stanca di attendere e convinta che Guzide abbia sua figlia, decide di chiamare la polizia e di fare irruzione in casa sua. Non trovando nulla le due donne si scontrano verbalmente.
Puntata 11 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- La polizia è costretta a chiedere scusa al giudice per il disturbo. Infatti, durante la ricerca della piccola, non viene ritrovata in casa sua. Ma Yesim non si risparmia e davanti alle accuse di essere una bugiarda le rivela quelle raccontate dalla figlia. Tarik resta in silenzio ascoltare quelle scomode verità.
- Guzide esplode nella delusione più totale, mentre Yesim gode nel vedere la sua famiglia in frantumi, lei ripudia la figlia e lancia le sue cose dalla finestra.
- Oylum aggredisce Yesim e Tarik è costretto a portarla via di forza, mentre arriva Tolga, che comprende è accaduto qualcosa di terribile. Umit le ha affidato la piccola per allontanarla dalla casa per non essere scoperti. Ed è lui adesso a riportarla a casa, ma quello che trova è diverso da quello lasciato.
- Per Oylum è un momento terribile, la madre l’ha mandata via di casa.
- Intanto Tarik e Yesim discutono per l’accaduto.
- Umit ha un momento di cedimento. Accudire la figlia di Tarik lo porta a pensare alla sua.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp