Chiara Cainelli e Giglio, che bordate contro Helena!

Chiara Cainelli e Giglio

Grande Fratello, anticipazioni 10 febbraio 2025: Chiara Cainelli e Giglio lanciano bordate contro Helena Prestes. Le parole dei due gieffini

SPOILER GF 18: CHIARA CAINELLI E GIGLIO CONTRO HELENA PRESTES. LE PAROLE DEI DUE PROTAGONISTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SULLA MODELLA BRASILIANA E JAVIER MARTINEZ- Il parrucchiere analizza il comportamento di Javier. Pensa che lui non sia sicuro di voler intraprendere questa frequentazione con la modella e, certo del fatto che non sia molto coinvolto e che abbia ancora dei dubbi sul da farsi, commenta: “O non lo ha ancora capito o sta andando con le pinze”. “Quando c’è passione e sentimento ti comporti in una maniera diversa” dice poi, avendo notato in lui un modo di fare sfuggente. Al contrario, invece, vede Helena molto più sicura e coerente e non può fare a meno di elogiare la sua linearità. “Da una parte vedo una cosa più seria e dall’altra vedo più titubanza e voglia di scoprire perché quella persona ha smosso qualcosa”. Fermo sul suo punto di vista, prosegue: “Per me non è amore, è tanto bene. L’amore non è questo”.

L’opinione della nuova concorrente del reality di Signorini

Chiara è d’accordo con lui: per lei, il pallavolista non è poi così attratto dalla modella e per questo nutre molti dubbi nei suoi confronti. “Su Helena non ho niente da dire. È sempre stata coerente” afferma invece, spezzando una lancia a favore della sua coinquilina. “Il suo interesse si è sempre capito, su quello la vedo lineare” aggiunge poi. “Fuori, probabilmente, si sarebbe comportato in maniera diversa” commenta Giglio.  Impaziente di scoprire l’evoluzione di questo rapporto, però, conclude: “Adesso vediamo come si svolgerà”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 10 Febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese