Grande Fratello, è Chiara Cainelli la più stratega? Cos’ha svelato la concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
CHIARA CAINELLI LA PIU’ STRATEGA DEL GRANDE FRATELLO 18: COSA HA DETTO LA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI IN UN CONFRONTO CON D’APICE- Siamo oramai a ridosso della trentesima diretta del Gf, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione del primo finalista. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha asserito l’abile stratega, Chiara Cainelli, in un confronto con la sua dolce metà, Alfonso D’Apice.
Il discorso della nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
La Cainelli, in teoria, non sarebbe una vip, ma è tutt’altro che ingenua. Parlando con il suo fidanzato, infatti, la giovane concorrente del reality show di Canale Cinque al cui timone troviamo Alfonso Signorini, ha detto che nella Casa del Grande Fratello son sempre esistite le fazioni e le alleanze. Il dettaglio non è passato per nulla inosservato e in molti hanno evidenziato come Chiara sia tutt’altro che una novellina alle prime esperienze.

Intanto, sembra già rientrata la piccola crisi fra la Cainelli e D’Apice, con Alfonso che aveva fatto una scenata di gelosia a Chiara. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del Grande Fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big